Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci: “Nicola Savino mi ha esclusa da L’Altro Festival per ragioni…

Inizia così il post di Elisabetta Gregoraci, che era stata data come conduttrice de L’Altro Festival (il “nuovo” DopoFestival in streaming su RaiPlay), insieme a Nicola Savino.

E proprio al conduttore, la ex moglie di Briatore ha riservato parole al vetriolo: “Il motivo?

Non è tollerabile la motivazione capziosa che ha portato alla esclusione della Gregoraci.

E Nicola Savino?

“Se davvero Elisabetta Gregoraci è stata esclusa da Sanremo solo perché di “destra” non va bene. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Da segnalare che tra i commenti al feroce post della Gregoraci c'è anche quello di Briatore che recita, testualmente, così: "cogline arrogante brava". Così Elisabetta Gregoraci ha annunciato su Instagram la sua esclusione dall'Altro Festival. (TVBlog.it)

Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. E con tutto il rispetto per Elisabetta, il fatto che oggi sia tutto urlato sui social non aiuta. (Leggo.it)

Il conduttore de "L'altro Festival", subito dopo la prima serata dedicata alle canzoni in gara, non avrebbe voluto al suo fianco l'ex moglie di Flavio Briatore. Ma, leggendo il testo pubblicato sul profilo ufficiale della conduttrice, le parole pesanti contro Savino non lasciano più spazio a dubbi. (Il Mattino)

E Nicola Savino ha piena autonomia sulla scelta del cast all’interno dell’Altro Festival. editato in: da. Sanremo 2020, tutte le donne di Amadeus. Amadeus risponde a Elisabetta Gregoraci dopo l’esclusione dall’Altro Festival e il post pubblicato su Instagram contro Nicola Savino. (DiLei Vip)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

«Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai». (Rolling Stone Italia)