Ferrari, la Daytona SP3 vince il premio Most Beautiful Supercar 2022 - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Su altri media

Siamo felici che sia stata premiata la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Daytona Sp3” Premiato anche il direttore del Centro Stile Ferrari Flavio Manzoni. Per la Ferrari arriva un altro importante riconoscimento. (AutoMotoriNews)

Al Festival Internazionale dell’Automobile le luci dei riflettori illuminano DS4: la vettura francese, disegnata da DS Design Studio Paris, è infatti stata eletta “Auto più bella del 2022” sbaragliando la concorrenza delle avversarie e consegnando così a DS il settimo riconoscimento in otto edizioni. (Alla Guida)

Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer, ha commentato così: “Questi due importantissimi riconoscimenti testimoniano in maniera inequivocabile la qualità e l’eccellenza raggiunte dal lavoro del Centro Stile Ferrari, che ho l’onore di dirigere, nonché la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Ferrari Daytona SP3” (Auto.it)

Oltre al design, che omaggia e rielabora alcune linee delle Sport Prototipo di Maranello realizzate tra gli anni 60 e 70, la Ferrari Daytona SP3 rappresenta un riferimento del mercato anche dal punto di vista tecnico. (Tom's Hardware Italia)

Chi lo dice? Così Flavio Manzoni, Ferrari Chief Design Officer: “Questi due importantissimi riconoscimenti testimoniano in maniera inequivocabile la qualità e l’eccellenza raggiunte dal lavoro del Centro Stile Ferrari, che ho l’onore di dirigere, nonché la raffinatezza della ricerca formale operata sulla Ferrari Daytona SP3” (La Repubblica)

(ITALPRESS) - La Ferrari Daytona SP3 è la supercar più bella dell'anno 2022: la giuria di esperti del Festival Automobile International di Parigi, giunto alla 37ma edizione, ha assegnato il prestigioso premio alla vettura del Cavallino Rampante. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr