De Ligt: "Siamo da scudetto, ma costretti a lottare per il 2° posto"

De Ligt: Siamo da scudetto, ma costretti a lottare per il 2° posto
JMania SPORT

Matthijs de Ligt ha parlato a Sky Sport a margine dell’allenamento odierno della Juventus.

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano – conclude de Ligt – ma questo non è per il momento un mio obiettivo”

Abbiamo una squadra molto forte che deve lottare per il primo posto, ma in questo momento le possibilità sono minime perciò il nostro focus è sul secondo posto”. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, de Ligt annuncia il suo futuro: “Resto”. LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Juventus, de Ligt corteggiato dalle big: le ultime. Notizie Juventus, de Ligt fissa gli obiettivi. La stagione della Juventus non è andata come sperato e ora i “danni” potrebbero riversarsi sul prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. (CalcioMercato.it)

> > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. Prima pensavamo allo scudetto, ora vogliamo arrivare secondi. (CalcioMercato.it)

De Ligt carica la Juve: "Serve di più per vincere"

Inoltre, De Ligt, aggiunge: "Bisogna difendere più di squadra La Juventus ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative: anche il centrale difensivo De Ligt si arrende con rammarico. (AreaNapoli.it)

Il difensore della Juventus ha parlato degli obiettivi della squadra per questo finale di stagione. Sottolineando, anche, che in questo momento del campionato serve dare qualcosa in più: “Serve coraggio quando abbiamo la palla. (JuveLive)

Matthijs De Ligt, parlando ai microfoni di Sky, ha spiegato cosa non ha funzionato negli ultimi mesi. Quella che però serve è una crescita generale in tutti noi”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr