Roma, se il sogno Dybala fosse realtà?

Roma, se il sogno Dybala fosse realtà?
Pagine Romaniste SPORT

Se sogno chiama sogno allora perché non nominare proprio Paulo Dybala?

Il più assurdo, dunque il più eccitante: si chiama Paulo.

Corriere dello Sport (G. Dotto)– se avessimo detto o pronosticato José Mourinho solo un anno fa sulla panchina della Roma saremmo stati tacciati di propensione al delirio.

Dybala potrebbe vivere una vita da eroe vincere a Roma, con la Roma, oppure una vita da comprimario, alla Juve o all’Inter

Terzo motivo, Dybala è in scadenza di contratto con la Juve. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Trova però la forza e la lucidità di avvicinare Dybala, il più illuminato dei suoi carnefici di serata, per una dichiarazione di stima e forse di amore: ‘Mi piacerebbe tanto allenare un giorno un talento come te’ José a fine partita non è un uomo, ma una ferita aperta. (TUTTO mercato WEB)

L’enormità surreale del 3 a 4 domenica all'Olimpico, forse la più brutale, incomprensibile e indigeribile sconfitta della Roma di sempre. E se dicessimo Paulo Dybala alla Roma? (LAROMA24)

Julian Alvarez piace molto al Napoli che ha contattato il River Plate per capire il costo del cartellino del giocatore argentino. Anche la stampa argentina parla di un interesse concreto del Napoli per Julian Alvarez, che vorrebbe fare del calciatore il sostituto di Lorenzo Insigne che a giugno andrà al Toronto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Julian Alvarez, Napoli in contatto col River: le cifre, l’ingaggio è nei parametri

Ma Dybala alla Roma di certo resta utopia in questo momento E ora anche la formula 'Dybala alla Roma' ha cominciato a prendere piede sui motori di ricerca e la chiave è ovviamente la presenza di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Potrebbero quindi qui farsi avanti le ambizioni di Mourinho, che al momento deve fare ui cont con un “mercato sostenibile”. Tanti i club interessati all’argentino, tra questi, riferisce Il Messaggero, anche la Roma (RomaNews)

Il Napoli è pronto a scaldare la pista che riguarda Julian Alvarez per infiammare il calciomercato. Avviati i contatti con Julian Alvarez. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr