Assunzioni docenti 2021/22, MEF autorizza oltre 112mila posti

Scuolainforma INTERNO

L’assunzione avverrà nella provincia e nella classe di concorso/tipologia di posto per la quale si risulta iscritti in prima fascia GPS o negli elenchi aggiuntivi della prima fascia.

Immissioni in ruolo docenti 2021/22, MEF autorizza oltre 112mila posti. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, dunque, avrebbe autorizzato oltre 112mila posti che, naturalmente, non corrisponderanno ad altrettante stabilizzazioni. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre fonti

A partire da oggi, su store.acmilan.com e presso i Casa Milan Store e Milan Mega Store, è disponibile in pre-order il nostro nuovo Away Kit per la stagione 2021/22. foto di PhotoViews. Una maglia nuova, speciale, tutta da scoprire. (Milan News)

Il problema della copertura delle cattedre non è stato risolto, di fatto è stato solamente spostato Considerando che, dopo la procedura di mobilità, si era parlato di 112.691 posti (81.940 posti comuni e 30.751 posti di sostegno), il MEF ha autorizzato, in pratica, l’immissione in ruolo del cento per cento dei posti disponibili. (Scuolainforma)

Alla seconda fase, ovvero quella dell’assegnazione della sede, parteciperanno tutti i docenti individuati nella fase precedente Procedura automatizzata immissioni in ruolo docenti 2021/22: ecco come funzionano le convocazioni. (Scuolainforma)

La nota Uil Scuola sul concorso straordinario. Dovrà inoltre allegare una dichiarazione personale riguardante l’avvenuto superamento del concorso straordinario e il punteggio con cui è stato inserito nella graduatoria concorsuale. (Scuolainforma)

Saranno recuperati negli anni successivi. Immissioni in ruolo docenti 2021, Ministero suddividerà il contingente per classe di concorso e provincia. (Orizzonte Scuola)

Abilitazione ai vincitori del concorso straordinario, Ministero orientato a riconoscerla “al superamento del periodo di prova” Di. Abilitazione per i vincitori del concorso straordinario di cui al DD n. (Orizzonte Scuola)