Stadio Milan-Inter, progetto vincitore e inaugurazione: arriva un annuncio

Stadio Milan-Inter, progetto vincitore e inaugurazione: arriva un annuncio
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano.

Il primo cittadino di Milano non cambia idea: si va avanti col progetto di Milan e Inter

Il sindaco Sala ha già annunciato che non è «disponibile a discutere su stadio sì o stadio no.

Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan.

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Inter, Antonello: "Crescita dal 2019 evidente: ci siamo affermati come brand di eccellenza". vedi letture. A margine dell'iniziativa Italian Sports Day a EXPO Dubai, il Ceo Corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato del percorso della società e dell'impegno di Suning. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. "All'interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell'Inter - spiega Antonello, come riporta fcinternews. (Calciomercato.com)

AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. Raggruppa 27 Consorzi di Tutela di tutte le Regioni e le tipologie di formaggi presenti sul territorio nazionale Il Pecorino Romano rappresenta oltre l’80% dei volumi rispetto al totale dei pecorini DOP italiani, con più di 12mila aziende in tutta la zona d’origine. (Sardegna Reporter)

GdS – Stadio, l’Inter vuole accelerare: incremento di 80 mln da incassi

Il CEO Antonello annuncia la partnership col brand di abbigliamento. vedi letture. L'Inter si rinnova, almeno nel look. Il CEO Corporate Alessandro Antonello, all'Italian Sports Day all'Expo di Dubai, ha annunciato la nuova partnership dei nerazzurri col brand di abbigliamento "Moncler". (TUTTO mercato WEB)

Antonello ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema paese. "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture - ha aggiunto - (Eurosport.it)

La Gazzetta dello Sport parla proprio di questo argomento sottolineando che è il club nerazzurro vuole accelerare la realizzazione dell'impianto milanese per far crescere gli incassi. "Il nuovo impianto aggiungerebbe al patrimonio del club un asset fondamentale anche nell’ottica di una futura rivendita, ma l’obiettivo principale di Suning è un altro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr