Gol importantissimo, questa classifica fa girare le scatole

ForzaPalermo.it SPORT

BOSCAGLIA: «CONTENTISSIMO PER LA PRESTAZIONE, IL RIPOSO CI VUOLE»

Il mattatore della sfida contro il Potenza Gregorio Luperini, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della terza vittoria consecutiva del suo Palermo:

LUPERINI ABBATTE IL MURO DEL POTENZA: IL COMMENTO

CLASSIFICA

ARRIVA IL GOL NEL FINALE: PALERMO VITTORIOSO SUL POTENZA

NEWS DI GIORNATA

“Bisogna pensare solo alla partita contro la Turris, siamo sicuri di poter far bene e di fare in generale un ottimo campionato (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prova ancora il Palermo a creare qualche occasione, scambiano Floriano e Crivello, il terzino chiude il triangolo ma l’esterno rosanero non crossa bene. Il Palermo cerca di far girare palla, ma il Potenza chiude bene le linee e non c’è grande spazio di manovra. (Live Sicilia)

Boscaglia conferma tanti giocatori, in difesa c’è Peretti al posto di Palazzi, infortunato. A disposizione: 12 Fallani, 22 Matranga, 2 Doda, 4 Accardi, 8 Martin, 10 Silipo, 13 Lancini, 17 Lucca, 27 Luperini. (Stadionews.it)

RECUPERI PROSSIMA SETTIMANA MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE ore 15:00 (recupero giornata 2). Teramo-Foggia 2-0 ore 20:30 (recupero giornata 8). (Stretto web)

(dall’8 s.t Silipo) 8 – Il suo ingresso in campo trasforma I rosanero e fa impazzire i difensori lucani. Più passano i minuti più ci sembra chiaro che il Potenza di Capuano – ininterrottamente insultato non capiamo perché – ci sta incartando la partita. (Stadionews.it)

Accardi subentra a Peretti, vengono scongelati Silipo e Luperini e i rosa sembrano più aggressivi e di colpo fioccano le occasioni. Così, con le linee di passaggio chiuse, il Palermo tenta di stanare il Potenza e sorprendere gli avversari sfruttando le fasce. (PalermoToday)

Il tiro, però, non inquadra lo specchio e termina alla sinistra del Potenza portiere Marcone. Per il Palermo è la terza vittoria di fila. (La Repubblica)