D'Aversa: "Andiamo in campo con coraggio"

D'Aversa: Andiamo in campo con coraggio
Forza Parma SPORT

Dobbiamo andare alla ricerca del risultato, basta una scintilla per far svoltare gli aspetti negativi in positivi.

La maggior parte sono giocatori che già c’erano l’anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello.

Dobbiamo andare in campo con coraggio.

Serve massima attenzione sulle palle inattive, non esiste fortuna o sfortuna, ce la dobbiamo andare a cercare la fortuna

“I numeri non sono paragonabili all’anno scorso – dice D’Aversa in conferenza stampa -, almeno nel periodo in cui ho lavorato. (Forza Parma)

Su altre fonti

Domani il Napoli, mercoledì il Real. Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". (Tutto Juve)

Come vedere Parma-Udinese in diretta TV e in streaming. Parma-Udinese, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Tardini” di Parma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa continua con Cornelius e Gervinho nel tridente

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr