Tragico incidente sulla Statale 106, vittima una donna

Quotidiano online INTERNO

Digitando l’indirizzo www.calabriafilmcommission.it, è possibile consultare tutte le attività della Fondazione guidata dal commissario straordinario Anton Giulio Grande.

“Si tratta di uno strumento agile – ha dichiarato Grande – a disposizione dei professionisti che vogliono cimentarsi e lavorare nel cinema.

Si può inserire la propria scheda curriculare sul nuovo portale della Fondazione per favorire l’interazione fra addetti ai lavori

– L’entusiasmo contagioso di Jovanotti campeggia sulla homepage del nuovo portale della Fondazione Calabria Film Commission, in rete da martedì scorso. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime notizie. La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. (Blitz quotidiano)

Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. Nell’incidente autonomo viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. (Soverato Web)

Nell’incidente, purtroppo, è deceduta sul colpo una ragazza. Morta una ragazza. (StrettoWeb)

La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. (Sky Tg24 )

L’autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. (Telemia)

Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita dopo che si è ribaltata nel piazzale di un distributore di carburante sulla zona. (Zoom24.it)