Milan-Tomori, il Tottenham offre 30 milioni per il difensore. Le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sirene inglesi per Fikayo Tomori. Il Tottenham è vicino al giocatore e ha presentato un'offerta di 30 milioni di euro per il difensore: la trattativa è in stato avanzato In casa Milan si pensa anche al mercato in uscita. Il Tottenham ha superato l'Aston Villa ed è vicino a Fikayo Tomori, presentando un'offerta di 30 milioni di euro per il difensore. Gli Spurs sono molto vicini alla chiusura della trattativa e il giocatore rossonero potrebbe quindi trasferirsi in Inghilterra (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera. Ecco la sua carriera... (Juventus News 24)
Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, ha dato gli ultimi aggiornamento sull'assalto del Tottenham a Tomori, difensore del Milan accostato fino a qualche giorno fa alla Juventus: “La pista Tottenham per Tomori anticipata ieri in esclusiva sta entrando nella sua fase operativa. (Tutto Juve)
Come riportato da Matteo Moretto sul proprio profilo di X, il calciomercato Milan è in pressing per la cessione di Tomori al Tottenham: PAROLE – «Il Milan preme per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. (Milan News 24)
Ai rossoneri sono stati offerti circa 30 milioni di euro. Il manager del Tottenham Ange Postecoglou ha confermato che il club sta valutando di ingaggiare un difensore prima della scadenza di lunedì. (Sport Mediaset)
Il Tottenham ha manifestato un forte interesse per Kevin Danso negli ultimi giorni di mercato invernale, ribaltando la situazione a pochi passi dalla firma con il Wolverhampton. Il difensore austriaco ha accettato l’offerta degli Spurs, con i dettagli contrattuali in fase di definizione. (Europa Calcio)
TMW Milan, si lavora per convincere Tomori ad accettare il Tottenham. Intanto giocherà il derby (TUTTO mercato WEB)