Il sogno di mercato di Juve e Milan adesso costa meno

Il sogno di mercato di Juve e Milan adesso costa meno
SerieANews SPORT

Il Santos abbassa le pretese su Kaio Jorge: la richiesta economica scende a circa 4 milioni ma il Milan punta a uno sconto maggiore.

Le pretese, però, stanno man mano calando e adesso sembra che la richiesta sia di circa 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE > > > Juve, soluzione inglese per Allegri: dalla Premier il roccioso centrocampista. Al brasiliano è, però, interessata anche la Juventus

Il Milan lavora alla trattativa per Kaio Jorge: scende la richiesta sulla cifra. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri hanno messo la freccia e superano la Juventus per la corsa all'attaccante classe 2002 del Santos che si sente pronto per il grande salto in Europa. Il Milan accelera per. (ilBianconero)

La richiesta dei brasiliani è di 10 milioni Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

L'accelerata per vestire subito Kaio Jorge con la maglia del Milan in questo calciomercato c'è stata Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Il Santos abbassa il prezzo per Kaio Jorge: la cifra

Il Santos, in difficoltà economica, vorrebbe almeno 10 milioni, ma il prezzo è destinato a calare. Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Maldini e Massara hanno già un accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per un trasferimento a gennaio. Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. (Milan News)

LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr