Aurelio De Laurentiis dice addio a Kalidou Koulibaly

Sportal SPORT

20 Maggio 2022. Le parole di De Laurentiis. Kalidou Koulibaly sembra destinato a trasferirsi dal Napoli al Barcellona e Aurelio De Laurentiis non l'ha negato.

Chiosa su Osimhen: "L'abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi è sempre poco opportuno.

Ogni campionato è diverso, ogni squadra si modifica nel corso della preparazione: è sempre un'incognita

"Se non vuole più essere un simbolo di questo club è lui che lo deve decidere. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli Calciomercato Napoli: rivoluzione in attacco. L’attaccante del Sassuolo, considerato un vero e proprio gioello, viene valutato in casa Napoli nel caso in cui dovesse uscire un esterno come Politano. (Calcio In Pillole)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? (AreaNapoli.it)