Calciomercato Juventus, parte l’assalto: “Soldi e giocatori, ecco l’offerta!”

Juvenews.eu SPORT

Rispetto ad uno in particolare però sono arrivati aggiornamenti piuttosto importanti: la Juve infatti starebbe mettendo il turbo per quello che potrebbe essere uno dei primi grandi colpi dell'estate bianconera (Juvenews.eu)

Su altri media

Calciomercato Juventus, un bomber dalla Premier: affare a un passo! (Inews24)

Il nostro girone è tosto, ma per vincere il torneo bisogna battere tutti" Ed è ancora al top, è sempre una bestia, potete ancora aspettarvi cose eccezionali da lui. (ilBianconero)

Finisce 4-0, le altre favorite del torneo sono avvisate 9 Giugno 2021. Il Portogallo travolge Israele 4-0: a segno anche CR7. (Sportal)

Galeone a Tuttosport: "Allegri non ha problemi con CR7 ma non si dispererebbe in caso di addio"

“Ho la sensazione che Ronaldo resterà alla Juventus” le sue parole Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham. (CalcioMercato.it)

L'ennesimo esempio di un calciatore che, nonostante l'importanza del match, mette in campo tutto e vive per fare gol. Ancora una volta il suo nome compare nel tabellino dei marcatori. (ilBianconero)

Parola di Giovanni Galeone, il maestro di Allegri, che ai taccuini di Tuttosport ha parlato così del tecnico livornese: "È uno di polso. Galeone si è poi soffermato sul rapporto con Ronaldo: "Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr