Lazio-Roma, Red Flag del Derby: pericoli… fino alla Z

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Scopri chi sei e non avere paura di esserlo”, la Roma chi è? Datele tempo, si sta ritrovando. Il derby sarà un ulteriore tassello di questo percorso. Domenica la Città Eterna trattiene il respiro per novanta minuti per lasciare i riflettori alla stracittadina. Sulla lista degli ‘attenzionati’ da Mancini e compagni c’è Mattia Zaccagni, 8 gol (2 su rigore) e 6 assist in 28 gare di Serie A quest’anno, a questo vanno aggiunti 2 reti e 2 assist in coppa e un assist in Coppa Italia (Romanews.eu)
Su altri giornali
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)
San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)
Per i tedeschi dopo lo 0 a 4 dell’andata c’e’ solo da pensare ad un impresa di difficile realizzazione, servono 5 goal senza subirli. Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. (News Sports)

Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)
Archiviato il pari amaro del derby contro la Roma, per la Lazio in questo mese di Aprile come già preventivato non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì si ritorna in campo contro il Bodo Glimt. Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)
Giovedì la Lazio non può permettersi di sbagliare contro il Bodo Glimt, se vuole proseguire la sua avventura in Europa League. I numeri dei norvegesi in trasferta mettono particolare preoccupazione Baroni, visto che le aquile dovranno fare ben tre gol per ribaltare l’andata. (LazioNews24.com)