Ranieri, c’è una Roma da completare: l’identikit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoSport (D. Marchetti) – Claudio Ranieri prova a mantenere la concentrazione su domani cercando di sviare alle domande di mercato e tenendo il focus sul Bologna, ma comunque non si sottrae al confronto nonostante nasconda gli obiettivi della Roma. “Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico a voi – spiega -. Ma noi vogliamo giocatori da Roma, che siano all’altezza e non è detto che si trovino a gennaio. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
Frattesi alla Roma? Ranieri: "Non vi dico se ho parlato di lui. Ma chi arriva..." (L'Interista)
Zuccotto in testa, tuta, poi telefono in mano, contatti, rapporti, filo diretto con Ghisolfi, che è a Milano e cerca di bloccare Saelemaekers e corteggiare Frattesi. Non deve essere facile per Claudio Ranieri, anni 73, districarsi in questo mare magnum di cose, provare a dire tutto senza dire nulla. (ilmessaggero.it)
![](https://q8.informazione.it/pics/afc3218b-9bce-4a4e-9524-342212a86949.jpeg)
Due giorni dalla trasferta di Bologna e in casa Roma c'è voglia di vendicare il ko casalingo patito nell'ultima sfida giocata con i rossoblù. Il 2-3 dello stadio Olimpico fu l'ultimo capitolo di Ivan Juric sulla panchina capitolina e anche l'inizio di questa terza epoca Claudio Ranieri in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)