Gardesana, scatta il pressing per un percorso alternativo

Brescia Oggi INTERNO

«Il tratto di lago necessita di un intervento urgente, per il quale sollecito Anas e il Ministero delle Infrastrutture che hanno la competenza specifica sul tema.

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Per il «bypass» stradale dell'alto Garda parte in pressing la politica regionale: «Estendere la nomina di un commissario per sboccare la nuova galleria prevista sulla Gardesana tra Gargnano ed il bivio per Tignale». (Brescia Oggi)

Su altre testate

Nel frattempo le indagini continuano: resta da capire chi l’uomo abbia contattato quella sera, e chi gli abbia fornito la droga Quella sera, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione di una prostituta brasiliana di 41 anni per passare insieme una notte di follia. (BresciaToday)

Cinque ragazzi finiti in ospedale, soccorsi da altrettante ambulanze, a causa del troppo alcol ingurgitato; e il tutto nell'arco di circa un'ora e mezza. Quella tra sabato e domenica è stata una nottata movimentata, purtroppo per futili motivi, per il 118 bresciano. (BresciaToday)

Della circostanza si sarebbero accorti in parecchi, residenti e turisti: ma quelli che inevitabilmente se ne sono accorti più sono i clienti dell’hotel Mayer, che ha le camere affacciate sul lungolago. (Brescia Oggi)

Non faremo neanche un passo indietro e continueremo a batterci contro l’arroganza del potere». Davanti a quasi mille persone che ieri pomeriggio hanno affollato piazza Paolo VI è stato ribadito il «no» alla nomina del commissario per il depuratore del Garda e alla sua decisione di costruire gli impianti a Gavardo e Montichiari con scarico nel fiume Chiese. (Brescia Oggi)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Che oltre a essere chiuso a quell’ora non è esattamente attrezzato in neonatologia. (Brescia Oggi)

L'altra notte, il ragazzo stava avendo un'accesa discussione in via Trieste, nel cuore della movida cittadina, quando sono intervenuti militari che gli hanno chiesto i documenti. A quel punto è andato ulteriormente in escandescenze, spintonando i carabinieri e cercando di scappare. (BresciaToday)