Rinnovo Vlahovic, si entra nel vivo: c'è l'offerta della Fiorentina, ma il Dortmund lo vuole per il dopo Haaland

Calciomercato.com SPORT

La prima squadra a farsi avanti l’estate scorsa fu il, che mise sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, rispedita subito al mittente.

I gialloneri vorrebbero sostituire il loro 2000 con un pari età, e la punta della Fiorentina è la più pronta, ma difficilmente saluterà le rive dell’Arno

Stessa sorte ricevettero le avances della, che provò a corteggiare il ragazzo e la Fiorentina, senza successo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Ha fatto discutere la polemica di Sofyan Amrabat al momento della sostituzione durante il secondo tempo di Fiorentina-Spezia. Il caso, fortunatamente, è rientrato subito dopo la fine della partita, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (LEGGI ). (fiorentinanews.com)

Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza. Tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (Udinese Blog)

Come riporta il Romanista tra le parti, ossia Tiago Pinto ed entourage stretto del centravanti serbo ci sarebbero stati già due incontri. 1 Tra i nomi in corsa per il posto di Edin Dzeko in vista della prossima settimana c'è anche quello di Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

Il trequartista della Fiorentina, Valentin Eysseric, ha parlato a beIN Sports France a pochi giorni di distanza dal gol segnato contro lo Spezia: “Segnare in Italia è difficile: in due anni ho avuto più figli che reti fatte. (fiorentinanews.com)

Lo puoi tenere in panchina per una partita, ma poi deve giocare sempre Il volto di Sky Sport e tifoso della Fiorentina, Marco Bucciantini, è intervenuto a Radio Toscana. (fiorentinanews.com)

Io mi trovo bene, Prandelli lo ha visto e lo sa, sono un giocatore che si prende delle responsabilità Come ho già detto, in precedenza è stato complicato fare buone stagioni per i cambi di guida tecnica, ma siamo un gruppo giovane e facciamo un buon lavoro davanti, con Ribery che trascina; quando manca è complicato. (Viola News)