Tre rapine in una sera a Palermo, arrestato dai carabinieri uno del commando

Tre rapine in una sera a Palermo, arrestato dai carabinieri uno del commando
BlogSicilia.it SALUTE

Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale.

Il commando sarebbe stato notato proprio nella zona di Terrasini.

La seconda nel negozio in via La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad (BlogSicilia.it)

Su altre testate

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne, ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di 3 esercizi commerciali fra Palermo e Terrasini, insieme ad altre persone, attualmente in corso di identificazione. (Filodiretto Monreale)

La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo. I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini (Quotidiano di Sicilia)

Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva asportata nella profumeria (Sicilia Oggi Notizie)

Tre rapine in una sera: preso

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. In una sera avrebbero messo a segno tre rapine. (Grandangolo Agrigento)

Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria La seconda in un negozio in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad (ilSicilia.it)

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. – In una sera avrebbero messo a segno tre rapine. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr