Amichevoli Roma 2021: tutti gli impegni precampionato dei giallorossi

SuperNews SPORT

Una volta di ritorno dalla parte di ritiro fuori dall’Italia, sono previste per i giocatori giallorossi ancora due amichevoli

Ancora è da definire la destinazione, ma intanto la società ha ufficializzato le amichevoli certe prima della partenza:. 15 luglio 2021 – Roma-Ternana, al centro sportivo di Trigoria. 18 luglio 2021 – Roma-Reggina, al centro sportivo di Trigoria. Manca ancora l’ufficialità invece delle amichevoli estere ma saranno dal sapore spagnolo. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

La Roma ha sconfitto 2-0 gli umbri con un gol per tempo, rispettivamente di Carles Perez e Kumbulla nella ripresa. Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria. (CalcioToday.it)

Certamente la stagione rossoverde comincia sotto una pessima stella per la compagine rossoverde, che dopo la buona prova sarà ora chiamata a sfidare il Grosseto venerdì a Tirrenia. L’amichevole con la Roma, positiva sul piano del risultato, comincia invece malissimo sul fronte degli infortuni: il primo è toccato all’attaccante barese. (Calcio Fere)

Guarda gli highlights (in fondo) le foto del match. Aggiornamento in corso Il match si è disputato a porte chiuse presso il campo Fulvio Bernardini di Trigoria. (TernanaNews)

C’è una nota scritta congiunta da parte dell’Unione stampa sportiva italiana e della Federazione nazionale della stampa italiana, organi di categoria, nei confronti della decisione della As Roma di blindare e chiudere al pubblico e agli organi di informazione gli allenamenti e i test a Trigoria dei giallorossi di Josè Mourinho. (Calcio Fere)

La loro preparazione alla nuova stagione proseguirà con la sfida contro la Ternana, club neopromosso in Serie B, che permetterà di mettere minuti nelle gambe. Formazioni ufficiali Roma-Ternana, amichevole precampionato 2021. (Sportface.it)

Il match è in programma alle ore 18:00 di domenica 18 luglio; Sportface.it fornirà costanti aggiornamenti in merito. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr