Infortunio Dovbyk, l’attaccante salta la sfida con il difensore della Lazio: le ULTIME dai ritiri delle Nazionali

Infortunio Dovbyk, l’attaccante salta la sfida con il difensore della Lazio: le ULTIME dai ritiri delle Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Infortunio Dovbyk, l’attaccante salta la sfida con il difensore della Lazio: le ULTIME dai ritiri delle Nazionali L’attaccante della Roma Artem Dovbyk ha rimediato un infortunio all’adduttore che lo costringerà a saltare gli impegni con la Nazionale ucraina. Il giocatore, infatti, non prenderà parte alla sfida di sabato sera contro l’Albania del difensore della Lazio Elseid Hysaj. Inoltre, l’attaccante giallorosso tornerà a Trigoria, dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso per stabilire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

In casa Roma c'è apprensione per le condizioni di Artem Dovbyk, fermatosi in ritiro con l'Ucraina e ora in dubbio per la partita col Genoa. L'attaccante ha accusato un problema muscolare durante la sfida di domenica scorsa contro la Juventus e i medici della Nazionale hanno confermato la presenza di un problema muscolare all’adduttore. (Fantacalcio ®)

Foto Romanews.Eu GENOA ROMA DYBALA – Una scelta che si lega a doppio filo con le condizioni fisiche di Dovbyk. In caso di assenza dell’ucraino infatti, per la trasferta di Genova toccherebbe a De Rossi pescare un coniglio dal cilindro. (RomaNews)

Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, ma a Trigoria si lavora intensamente in vista del tour de force che attende la Roma a partire da domenica 15 settembre , quando i giallorossi... (Virgilio)

Infortunio Dovbyk, quante e quali partite può saltare con la Roma|Serie A

L'attaccante giallorosso salterà le due partite di Nations League dell'Ucraina a causa di un problema muscolare all’adduttore. Sta facendo rientro in Italia - come comunicato dalla Federazione - e proverà a recuperare per la partita di campionato contro il Genoa (Sky Sport)

Juventus, la situazione di Conceicao e Gonzalez Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. Il portoghese si è fermato durante la sosta per le nazionali in allenamento. Gli esami strumentali hanno rilevato una lesione ai muscoli peronieri della gamba destra. (Terzo Tempo Napoli)

Non è iniziata benissimo la stagione di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che la Roma ha preso dal Girona col quale aveva vinto la classifica cannonieri della Liga (24 gol). (Calciomercato.com)