iPhone 12, la nuova macchina totale

La Repubblica La Repubblica (Scienza e tecnologia)

Forse davvero milioni no, ma non è fondamentale sapere quante sono, perché le funzioni di quel device che chiamiamo smartphone sono innumerevoli, la stragrande maggioranza delle quali non sappiamo che esistono e comunque non le useremo.

I nuovi iPhone presentati a Cupertino sono più che intelligenti e sono più che telefoni, starà a noi usarli per quello che sono davvero.

Mentre invece comprendere la differenza tra un iPhone e gli altri "telefoni intelligenti" è più difficile, si assomigliano, esternamente sono la stessa cosa e se li chiamiamo smartphone fanno anche le stesse cose. (La Repubblica)

Su altre fonti

Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. iPhone 12. Ricordo i tempi passati dove a pochi minuti di inizio dei per-ordini gli iPhone slittavano di settimane e a volte mesi. (Melamorsicata.it)

Come ben sappiamo da ormai diverso tempo, la casa di Cupertino ha nuovamente espanso la sua gamma di smartphone, introducendo il nuovo iPhone 12 Mini che va ad unirsi ad iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max, i primi iPhone dotati di connettività 5G. (HDblog)

Questo significa che gli acquirenti di un nuovo iPhone dovranno acquistare separatamente un caricabatterie, a meno che non ne possiedano già uno. Non sembra però di questo avviso Xiaomi, che con un breve video pubblicato oggi su Facebook si prende gioco di Apple. (TuttoAndroid.net)

iPhone 12 dal vivo, la prima volta è in Good Morning America

Apple dal canto suo ha già messo in vendita un caricatore wireless, una gamma di cover trasparenti e un portafogli ad aggancio magnetico a prezzi allineati con le offerte della casa di Cupertino (rispettivamente a 55, 45 e 65 euro). (Tech Fanpage)

I caricabatterie MagSafe erogano fino a 15W di potenza e supportano i dispositivi abilitati alla ricarica wireless Qi. Giacomo Martiradonna,. Fino all’altro giorno, conoscevamo MagSafe come il meccanismo di aggancio magnetico di MacBook e MacBook Pro, poi mandato in pensione dall’USB-C. (Melablog)

Niente giornalisti da tutto il mondo in Apple Park per la presentazione del 13 ottobre e nessuna sessione demo per visionare e fotografare i nuovi iPhone 12 dal vivo: causa Coronavirus la prima apparizione degli iPhone 12 dal vivo è avvenuta durante Good Morning America, uno degli show televisivi del mattino più seguiti e famosi in USA. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr