Apple Watch Ultra ora è in vendita, come scegliere il modello giusto

Watch Ultra: le dimensioni La cassa del Watch Ultra ora è solo in titanio aerospaziale e in un unico formato, quei 49 millimetri che permettono di avere un display leggermente più grande dei fratelli tradizionali. Le misure parlano di 1,92 pollici contro gli 1,69 del Watch Series 8 più piccolo (41 mm) e gli 1,8 di quello più grande (45 mm). La superficie poi ora è piatta e la luminosità è doppia: 2.000 nits contro 1.000. (La scelta giusta)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo di Apple Watch Ultra, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale indica alcuni dettagli relativi all’app Profondità, perfetta per lo snorkeling e le attività subacquee occasionali. (macitynet.it)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Advertising Insieme ad iOS 16.0.2 disponibile per tutti gli utenti iPhone, Apple ha rilasciato anche watchOS 9.0.1, un aggiornamento minore che però riguarderà soltanto i possessori di un Apple Watch Ultra. (iSpazio)

Apple Watch Ultra è il costosissimo nuovo indossabile della mela, dotato di una cassa in titanio da ben 49 mm e impermeabilità fino a 100 metri di profonditò. Lo schermo arriva a 2.000 nit di luminosità di picco e tra le novità di maggior rilievo abbiamo la nuova Action Key, gli slot eSIM e GPS a doppia frequenza, L1 e L5, e un'autonomia che promette 36 ore di utilizzo, aumentabili a 60 con l'apposita funzionalità di ottimizzazione della batteria che debutterà in un secondo momento. (SmartWorld)

Tutte le novità presentate da Apple nel keynote del 7 settembre sono ora disponibili, con il debutto nei negozi e l’inizio delle consegne di Apple Watch Ultra e anche dei nuovi AirPods Pro 2022 di seconda generazione. (macitynet.it)

9to5Mac.com ha provato a smontare il dispositivo, scoprendo però che il grado di riparabilità potrebbe non essere semplice come sperato. E proprio partendo dalle quattro viti posteriori sono iniziate le prime difficoltà. (Punto Informatico)