Juve, Arthur se ne va? C'è Loftus-Cheek in pole position

Juve, Arthur se ne va? C'è Loftus-Cheek in pole position
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Occhio, poi, alle possibili mosse d’anticipo per il futuro: Scamacca, in questo senso, è più che un candidato per la nove di Morata

Il PSG, che valuta l’argentino un calciatore in uscita, vuole prima capire se possono arrivare altre proposte per l’uscita definitiva.

POSSIBILI MOSSE — Il resto del mercato della Juve, per adesso, resta bloccato.

Sarebbe lui - per caratteristiche e condizioni per il trasferimento - il profilo balzato in cima alla lista della dirigenza bianconera nel caso di cessione di Arthur. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La trattativa prosegue. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports, l’Arsenal starebbe premendo tanto per avere Arthur in rosa sin da subito: il brasiliano, infatti, sarebbe stata un’esplicita richiesta da parte di Arteta Arteta, che è stato un ottimo centrocampista, vorrebbe affidare al brasiliano le chiavi del centrocampo dei Gunners per tentare l’affondo alla Champions League. (Calcio In Pillole)

Fino appunto all'entrata in scena di Arteta, pronto a garantirgli a Londra il protagonismo che a Torino oggi non ha. Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. (TUTTO mercato WEB)

econdo Sky Sport, l'Arsenal vorrebbe Arthur ma la Juventus non sembra disposta a cederlo in prestito. Inoltre, i bianconeri non hanno ancora un sostituto e starebbero valutando il profilo di Loftus - Cheek. (Tutto Juve)

Mercato Juventus: Arthur ai saluti, arriva il sì

Ne parla oggi Romeo Agresti di Goal. La Juventus prende tempo, poiché prima di lasciar partire Arthur vuole assicurarsi il sostituto. (JMania)

Impresa non facile, anche perchè, qualora Arthur partisse davvero in prestito, i bianconeri non riuscirebbero nemmeno a ottenere un'entrata importante da reinvestire sul mercato (pur potendo risparmiare sul suo corposo ingaggio). (ilBianconero)

Filtrano però aperture da Torino, e l'affare potrebbe chiudersi entro breve Secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi, i Gunners sono pronti a fare un'offerta per il centrocampista brasiliano, fuori dai piani di Allegri. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr