Juve, Arthur se ne va? C'è Loftus-Cheek in pole position

La Gazzetta dello Sport SPORT

Occhio, poi, alle possibili mosse d’anticipo per il futuro: Scamacca, in questo senso, è più che un candidato per la nove di Morata

Il PSG, che valuta l’argentino un calciatore in uscita, vuole prima capire se possono arrivare altre proposte per l’uscita definitiva.

POSSIBILI MOSSE — Il resto del mercato della Juve, per adesso, resta bloccato.

Sarebbe lui - per caratteristiche e condizioni per il trasferimento - il profilo balzato in cima alla lista della dirigenza bianconera nel caso di cessione di Arthur. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L’Arsenal fa sul serio per Arthur e il brasiliano non direbbe no ad un trasferimento a Londra già in questa sessione di mercato. Arthur all’Arsenal? (JMania)

Fino appunto all'entrata in scena di Arteta, pronto a garantirgli a Londra il protagonismo che a Torino oggi non ha. Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. (TUTTO mercato WEB)

Per TMW il giocatore avrebbe già detto sì a un possibile trasferimento in Premier League: i londinesi devono però trovare ancora l'accordo con la Juventus, che non considera il brasiliano incedibile, ma è scettica sul prestito secco anche se l'Arsenal pagherebbe interamente lo stipendio del giocatore. (Sportal)

L'offerta dei Gunners sarebbe quella del prestito secco fino al termine della stagione con ingaggio interamente a proprio carico. Il centrocampista brasiliano, accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio di Sarri, è vicino all'addio al club bianconero. (La Lazio Siamo Noi)

Arthur è quello che ha più richieste, la Juve non vorrebbe darlo via. Ramsey è in uscita, nel caso la società non si farà trovare impreparata e può tentare il colpo Loftus-Cheek in prestito” (SOS Fanta)

La Juventus valuta la cessione e nel frattempo cerca il successore del brasiliano. Arteta, che è stato un ottimo centrocampista, vorrebbe affidare al brasiliano le chiavi del centrocampo dei Gunners per tentare l’affondo alla Champions League. (Calcio In Pillole)