Inter, per la difesa c'è Bremer: tra Skriniar e la richiesta del Torino

Spazio Inter SPORT

Infatti Marotta e Ausilio avrebbero il via libera di Zhang per portare a Milano il granata, a prescindere da quello che sarà il futuro del muro slovacco

Da parte sua il club meneghino vorrebbe spendere una cifra inferiore per ingaggiare il classe 1997.

Bremer Torino Inter. L’affare Bremer, stando a quanto affermato dall’esperto di mercato, sarebbe svincolato dall’eventuale cessione faraonica di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tal caso, occhio a qualsiasi altro scenario perchè la ‘Beneamata’ ha già individuato entrambi i sostituti. In tal caso, occhio al possibile inserimento di Stefano Sensi nell’affare (anche se il classe ’95 gradirebbe trasferirsi a titolo definitivo e non tramite prestito). (InterLive.it)

Il Paris Saint-Germain è arrivato a quota 65 milioni di euro (bonus compresi) per Milan Skriniar. Siamo lontani, spiega Tuttosport, dagli 80 richiesti ma un ulteriore rilancio è difficile, "come è difficile pensare che Marotta e Ausilio possano correre il rischio di perdere questo treno per centrare gli obiettivi posti da Suning". (Fcinternews.it)

Il Chelsea punta Dumfries dopo l’affare Lukaku. L’Inter vuole chiudere in fretta il ritorno di Romelu Lukaku per concentrarsi anche sull’affare Dybala. In primo piano c’è sempre la trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku che potrebbe chiudersi per un prestito di circa 10 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Intanto il calciatore ha già virtualmente un'offerta da 7,7 milioni netti a stagione Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per portare lo slovacco a Parigi è caldissima, favorita dalla presenza di un intermediario molto vicino all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La richiesta dell'Inter per la cessione di Skriniar è 70 milioni di euro, raggiungibili però anche tramite bonus. (TUTTO mercato WEB)