FOCUS - Corsa Champions, la Juve rischia: 18 aprile contro l'Atalanta. Calendari a confronto

Tutto Atalanta SPORT

In bilico la Juventus: se i bianconeri dovessero perdere la gara col Napoli del 7 aprile, Pirlo verrebbe scavalcato da Gattuso.

Di seguito la classifica e i calendari a confronto

Di seguito i calendari a confronto delle prime sette squadre in classifica della Serie A 2020/21.

I 12 punti di vantaggio sul quinto posto lasciano l’Inter di Conte tranquilla sulla partecipazione, il prossimo anno, alla più importante competizione per club d'Europa. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve crolla contro il Benevento, e il Napoli schianta la Roma. L’Inter salta un turno e come prevedibile in vetta la classifica si accorcia, molto meno prevedibile la sconfitta contro il Benevento allo Stadium della Juventus, che saluta definitivamente lo scudetto. (MilanNews24.com)

Cosa prevede la partnership. Una serie di iniziative in campo nazionale ed internazionale che coinvolgeranno i calciatori della prima squadra maschile e femminile, insieme ai ragazzi del settore giovanile. (Sky Sport)

Importante vittoria della Lazio alla Dacia arena contro l'Udinese. Pesante sconfitta in chiave salvezza invece per il Torino che cade 1-0 allo stadio Ferraris contro la Sampdoria. (Corriere dello Sport.it)

Il lavoro dell’AS Roma, in collaborazione con Fare, proseguirà con una serie di progetti educativi che il Club porterà nelle scuole della Città con l’obiettivo di diffondere il messaggio alle nuove generazioni. (Sky Sport)

Colpaccio salvezza di Inzaghi che inguaia Pirlo – compagno di mille battaglie – e rischia di ridimensionare il finale di stagione bianconero. Ora la Juve dovrà ritrovare nuovi stimoli per un gruppo svuotato dall’eliminazione in Champions, ma soprattutto iniziare a guardarsi le spalle. (Calcio News 24)

Analizzando la classifica del nuovo anno i biancocelesti sono quarti con 28 punti, appaiati al Napoli nonostante una partita in meno giocata (Lazio - Torino). Inzaghi lo ha fatto notare ieri in conferenza stampa a chi parlava di Lazio in difficoltà. (La Lazio Siamo Noi)