TMW - Mazzarri all'arrivo a Cagliari: "Ora poche parole e tanti fatti"

TMW - Mazzarri all'arrivo a Cagliari: Ora poche parole e tanti fatti
Torino Granata SPORT

Ponciroli è un giornalista sportivo

Sulla base della partitella disputata ieri in allenamento, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha potuto saggiare le. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sensazioni per questo ritorno in Sardegna sono più che positive dopo la mia parentesi da giocatore qui. Non voglio fare proclami, conosco la mentalità dei sardi e voglio fare parlare il campo per noi”, riporta centotrentuno. (fcinter1908)

"Sono contento di tornare in Sardegna, ci vengo da trent'anni e sono sempre stato bene". E poi si è infilato nell'auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio (Corriere dello Sport.it)

Primavera, il punto: il Cagliari di Agostini rende meno amaro l'avvio in salita della prima squadra

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini". Sono sempre stato bene anche quando sono venuto da ragazzo a giocare", aggiunge (Adnkronos)

Rossoblu al lavoro per trovare il sostituto di Leonardo Semplici, esonerato in mattinata. Allenatore Cagliari, i rossoblu valutano anche il nome di Iachini come alternativa: le ultime sulla situazione. (Cagliari News 24)

Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr