Entra nel cancello sbagliato e muore sbranata da due cani

Entra nel cancello sbagliato e muore sbranata da due cani
Altri dettagli:
Youtvrs INTERNO

Le telecamere di sorveglianza della villetta hanno ripreso l’intera scena la scena

Sotto shock i proprietari dell’abitazione che hanno spiegato quanto accaduto agli inquirenti.

L’episodio è accaduto a Sassuolo, nel modenese.

I due cani le si sono avventati contro forse per istinto protettivo nei confronti della piccola di casa.

L’attacco è avvenuto davanti a una bambina, figlia dei proprietari dell’abitazione, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Youtvrs)

Su altre fonti

L'attacco, peraltro, è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. 13 ottobre 2021 a. a. a. E' morta sbranata da due cani di razza Amstaff (American staffordshire terrier) una donna di 89 anni. (Liberoquotidiano.it)

Sassuolo, azzannata da due cani nel cortile dei vicini: morta una donna di 89 anni. Nella serata di ieri a Sassuolo, comune in provincia di Modena, una donna è morta dopo essere stata assalita da due cani nel cortile di una villetta. (Yeslife)

L’attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito per istinto protettivo nei confronti della bambina. (Corriere del Ticino)

Due cani Amstaff sbranano anziana in cortile/ 'Pericolosi, prevenire è fondamentale'

Nella villetta vive una famiglia con quattro figli, tra cui una bambina e una adolescente che avrebbe avvertito la donna dicendole di andarsene. (Modena) – Tragedia ieri sera intorno alle 19 nel cortile di un’abitazione privata in via Marco Polo a Sassuolo (modenaindiretta.it)

“La badante era ancora convinta che mia mamma fosse a letto, lì dove l’aveva lasciata per andare poi in bagno” – così ha detto il figlio della vittima. Quei cani nascono con un’indole aggressiva” – così ha inoltre dichiarato il figlio della vittima, che però ribadisce che non vuole colpevolizzare nessuno per questa disgrazia (Fidelity News)

L’esperto, in tal senso, ha sottolineato che è indispensabile favorire la socializzazione nei cani, fin dalle prime settimane di vita Cani Amstaff, American Staffordshire Terrier: gli animali da guardia uccidono anziana che si era persa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr