Plastino: "Spalletti è un grande, ma la polemica lo fa impazzire"

Tutto Napoli SPORT

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano.

Mi aspettavo questo risultato, mentre la Lazio non si aspettava la prepotenza del Milan.

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra

Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire.

Il giornalista e conduttore Michele Plastino è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Milan-Lazio 2-0?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (TUTTO mercato WEB)

Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. Spalletti ha la capacità di migliorare i suoi calciatori e quello di Ounas è solo l'ultimo esempio (AreaNapoli.it)

Non ne può fare a meno. Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra (Napoli Magazine)

"Tra i due mister - secondo 7 Gold - c'è stato poi un botta e risposta ed è dovuto arrivare anche Andrea Agnelli a sedare gli animi. La redazione sportiva di 7 Gold ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Luciano Spalletti è andato da Massimiliano Allegri per salutarlo, ma il mister della Juventus, a sorpresa, lo ha rimproverato accusandolo di avere protestato contro l'arbitro". (AreaNapoli.it)

Lui e Gattuso sono su due pianeti differenti, appena il Napoli l’ha preso ero convinto che si sarebbe giocato lo scudetto fino alla fine, e resto di questa idea. E dico di più, si giocherà il campionato fino alle ultime giornate: nel momento in cui il Napoli ha preso Spalletti, ci ho pensato subito” (CalcioNapoli24)

Dopo la gara tra il Napoli e la Juventus, Massimiliano Allegri, visibilmente nervoso, ha attaccato Luciano Spalletti accusandolo di avere protestato troppo nei confronti del direttore di gara Irrati. Vedere il mister della Vecchia Signora furioso per avere perso la gara contro i partenopei è stata una goduria per me (AreaNapoli.it)