L’attacco di Salvini ai ministri: “Di alcuni non mi fido

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per poi scagliarsi contro la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e chiederne ancora una volta le dimissioni: “I disordini si potevano evitare

I tre leader, Meloni, Salvini e Tajani insieme al candidato Michetti, che dopo le frasi su Olocausto e nazismo non esita ad autoparagonatosi ad Alcide De Gasperi.

“Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all’Italia e non fa bene al governo.

Evocano il complotto contro il centrodestra, minimizzano ancora sulla matrice fascista degli attacchi alla sede della Cgil e dei disordini di piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il piano è sintetizzato nel “pieno supporto” all’azione umanitaria delle Nazioni Unite che “gioca un […] di Salvatore Cannavò. m5s Grillo: “Test pagati dallo Stato”. Il 45enne leader romano di Forza Nuova, da mesi in prima linea nelle manifestazioni contro le norme anti […] di Vincenzo Bisbiglia e Alessandro Mantovani. (Il Fatto Quotidiano)

di Raffaella Garbellano. A seguito dell’assalto alla Cgil si chiede di sciogliere Forza Nuova. Ma non possiamo credere di aver risolto così il problema, non possiamo semplificare un fenomeno molto più complesso che viene in realtà da molto lontano. (Il Fatto Quotidiano)

La sfida televisiva con Roberto Gualtieri nel salotto di Porta a Porta – arbitro l’immarcescibile Bruno Vespa – si chiude con una vittoria abbastanza netta dell’ex ministro all’Economia del centrosinistra. (Il Fatto Quotidiano)

“Sicuramente in Italia c’è un clima molto preoccupante per varie ragioni e sicuramente il presidente Draghi può essere una figura utile con cui confrontarsi Matteo Salvini torna all’attacco dei ministri del governo, su tutti la titolare del Viminale Luciana Lamorgese, e chiede ancora una volta l’intervento del “manager” Mario Draghi per “guidare un percorso di pacificazione nazionale“. (Il Fatto Quotidiano)

I social propendono per questa seconda ipotesi. Gara 2 della National League Division Series tra i Los Angeles Dodgers e i San Francisco Giants. (Il Fatto Quotidiano)

Noi tireremo, cosa non si sa, ma tireremo, anche col naso. Basterebbero 5 minuti di Pasolini, invece lei vuole vedere 100 ore di saluti romani, vi rendete conto a che punto siamo arrivati? (Il Fatto Quotidiano)