La folle corsa di un ciclista sulla Torino-Savona: in bicicletta, contromano e di notte

TorinoToday INTERNO

È domenica 21 novembre e sono le 18:16 quando il veicolo condotto dall'uomo incrocia sulla Torino-Savona un ciclista che viaggia contromano, al buio e vicino allo spartitraffico centrale della carreggiata.

La scena è stata ripresa dalla telecamera esterna di un veicolo che stava viaggiando sulla Torino-Savona.

A illuminarlo solo la luce debole posta sulla parte anteriore della bicicletta

L'uomo, il signor Carlo Grande, ha poi pubblicato su facebook il video dell'accaduto che ha dell'incredibile. (TorinoToday)

Su altre fonti

Per il pensionato nessuna denuncia, ma solo una multa da 42 euro, per essere entrato in autostrada con un "veicolo non ammesso" Il ciclista è stato poi affidato ai familiari, che abitano non lontano da casello di Marene. (Repubblica TV)

Confuso e infreddolito. Quando la polizia stradale l’ha intercettato, dopo diverse segnalazioni degli automobilisti di passaggio, l’anziano era confuso e infreddolito: “Davvero sono in autostrada? Pensionato di 79 anni in bici contromano, al buio, lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. (La Nuova Periferia)

nziano contromano in Bici in Autostrada, il VIDEO è subito virale. "Davvero sono in autostrada? Ha spiegato così agli agenti della Stradale un pensionato di 79 anni, che domenica stava percorrendo in bici l’autostrada Torino-Savona. (iL Meteo)

E’ questa la scena ripresa alle 18.30 di domenica 21 novembre dalla “dashcam” di un automobilista che stava percorrendo la Torino-Savona. Al momento non si conosce l’identità del ciclista” scrive il quotidiano La Stampa che pubblica la ripresa video (Quotidiano Piemontese)

Il fatto è avvenuto in tarda notte, intorno alle 3 del mattino, in corso Lanza angolo Strada Santa Margherita a Torino nella zona di Borgo Po. I poliziotti hanno così prestato soccorso all’anziano che è parso subito in stato confusionale. (Torino Top News)

Allora mi sono perso nella nebbia”, è stata la sua giustificazione. Per lui nessuna denuncia, ma solo una multa da 42 euro, per essere entrato in autostrada con un “veicolo non ammesso” (La Provincia di Biella)