Festa dell'Inter, lo chef palermitano Giunta: "Zona gialla o arancione, da lunedì riapro"

Un maxi assembramento dove qualsiasi norma anti Covid è stata disattesa, generando stupore e sdegno fra tanti sui social.

Dopo le immagini giunte dal Duomo di Milano dei tifosi dell'Inter intenti a festeggiare la vittoria dello scudetto, e l'ondata di sdegno sui social, lo chef palermitano Natale Giunta ha deciso di fare di più.

E ancora, "ristoranti, palestre, gente dello spettacolo ancora fermi, tutto ciò è nella normativa anti Covid-19"

"Dopo le immagini di Milano - ha scritto lo chef nel suo post - è arrivato il momento d’agire o morire. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Natale Giunta torna a rompere il silenzio nella sua pagina Instagram puntando il dito verso la politica in merito ai fatti che si sono verificati nel cuore di Milano, in occasione dei festeggiamenti dello scudetto dell’Inter. (RicettaSprint)

Adesso la battaglia si sposta sul piano delle chiusure imposte ai ristoratori che in Sicilia, essendo la regione ancora arancione, devono ancora attendere per le riaperture. «Dopo le immagini di Milano è arrivato il momento d’agire o morire. (RagusaNews)

Questo è il vero lusso». A guidare la filosofia di entrambi i ristoranti è quella che da sempre contraddistingue Morelli, come spiega lui stesso: «Sono generoso? (Liberoquotidiano.it)

A lezione di “crudi di pesce” con lo chef Bersani. In occasione della visita a Chioggia di Antonino Canavacciuolo, lo “Zafferano” ha curato il catering per tutti i componenti dello staff della trasmissione del notissimo cuoco e personaggio televisivo (La voce di Rovigo)

Nella mattinata del 30 aprile scorso, infatti, Adriano Bersani, lo chef che ha cucinato anche per papa Benedetto XVI, ha tenuto una lezione dimostrativa nei laboratori di cucina dell’Istituto; anche grazie alla collaborazione del professor Diego Boscarato. (RovigoInDiretta.it)

«Non ho nessuna preclusione, anzi secondo me, gli insetti sono tra virgolette una fonte sostenibile per il futuro. E se nel mondo, già da diverso tempo più di mille specie di insetti vengono mangiati, in Italia gli chef stellati si dividono. (Il Messaggero)