Shakhtar, De Zerbi: "Inter? L'ho vista giocare col Napoli, è una grande squadra"

Shakhtar, De Zerbi: Inter? L'ho vista giocare col Napoli, è una grande squadra
Tutto Napoli SPORT

Quanto può andare avanti questa Inter?

L'Inter era ed è una grande squadra, forse ora è più convinta delle proprie possibilità"

A rispondere, dopo il ko in Champions del suo Shakhtar Donetsk proprio contro i nerazzurri, è il tecnico Roberto De Zerbi: "Non seguo tanto il campionato italiano.

Ho visto l'Inter nelle gare di Champions e contro Milan e Napoli.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Linfa per le casse del club e per l’appeal della società, impegnata in queste settimane nei colloqui per i rinnovi di contratto. Un’impresa a suo modo storica, dal momento che non era stata centrata nemmeno da mostri sacri della panchina come Luciano Spalletti e Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. Getty Images. "La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (fcinter1908)

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

De Zerbi: “Se questa Inter è più forte di quella di Conte? No, più consapevole”

RESPONSABILITÀ – «Abbiamo attraversato mesi difficili, situazioni da superare, e lo abbiamo fatto con garanzie dalla proprietà. Marotta prima di Inter Shakhtar ha parlato del ciclo iniziato da Conte e delle ambizioni dei nerazzurri in Champions. (Juventus News 24)

Simone Inzaghi ha trasformato l’Inter in una squadra capace di adattarsi alle situazioni. Azione avviata da sotto e chiusa in ultima battuta da Dzeko, dopo che il bosniaco a centrocampo aveva scambiato con Perisic sulla sinistra. (fcinter1908)

Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite? Il tecnico dello Shakhtar: "Abbiamo perso meritatamente, i nerazzurri hanno vinto con forza. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr