Shakhtar, De Zerbi: "Inter? L'ho vista giocare col Napoli, è una grande squadra"

Tutto Napoli SPORT

Quanto può andare avanti questa Inter?

L'Inter era ed è una grande squadra, forse ora è più convinta delle proprie possibilità"

A rispondere, dopo il ko in Champions del suo Shakhtar Donetsk proprio contro i nerazzurri, è il tecnico Roberto De Zerbi: "Non seguo tanto il campionato italiano.

Ho visto l'Inter nelle gare di Champions e contro Milan e Napoli.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)