Roma, Josè Mourinho svela la data del ritiro: 6 luglio

Roma, Josè Mourinho svela la data del ritiro: 6 luglio
CIP SPORT

Dal suo profilo Instagram ufficiale ha dato appuntamento alla squadra il 6 luglio per l’inizio della preparazione in vista della nuova stagione.

Emblematica la didascalia della foto che lo ritrae mentre corre in uno dei parchi di Londra: “Il 6 luglio sta arrivando“

Josè Mourinho ancora non ha fatto capolino a Roma ma nella capitale non si fa altro che parlare di lui.

Anche oggi nella Capitale il buon Josè ha trovato il modo di far parlare di lui. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il sito del quotidiano sportivo, nei giorni scorsi a tutti i giocatori è arrivato via mail o whatsapp il piano di lavoro per mantenersi in forma durante questo mese di vacanze. (gazzetta.it). (LAROMA24)

1 José Mourinho si prepara anche sul campo. Il tecnico ha condiviso su Instagram due scatti del suo allenamento odierno: "6th July is arriving. Gracias Carlito " ("Il 6 luglio sta arrivando. Grazie Carlito", il suo preparatore personale), il messaggio che accompagna il post. (Calciomercato.com)

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: La Roma al momento ha solo Mourinho? E' sempre tanto perché il mercato secondo me lo sta facendo lui - On Air - Marione.net

E’ sempre tanto perché il mercato secondo me lo sta facendo lui Quest’anno secondo me ha faticato anche se è un gran giocatore. (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr