WWE e Impact Wrestling insieme per fare un dispetto alla AEW?

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

No, queste voci sono assolutamente false”.

“WWE e Impact Wrestling insieme per fare un dispetto alla AEW?

Vedremo se questo accordo tra le due compagnie vedrà solo la presenza della James alla Royal Rumble o ci riserverà altri graditi colpi di scena

0 min read. La partecipazione di Mickie James al Women’s Royal Rumble Match ha fatto parlare moltissimo nelle ultime ore, con Scott D’Amore vice presidente di Impact Wrestling, che ha parlato di un accordo tra le due federazioni (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Proprio per il match femminile sono emersi in queste ore i nomi di alcuni ingressi a sorpresa con risvolti clamorosi soprattutto per quanti riguarda la presenza di Mickie James attuale Impact Knockouts Champion. (Zona Wrestling)

Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. (Tuttowrestling)

Con un post su Instagram Nikki ha però lasciato intendere che il loro ritorno potrebbe non essere un “One Night Only”, visto che ha lanciato una chiara sfida alle attuali campionesse di coppia:. “Brie desidera di nuovo anche questo…. (SpazioWrestling.it)

A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. (World Wrestling)

Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr