Basta green pass e smart working, Londra verso la svolta

la voce d'italia ESTERI

E a tre settimane dalle Olimpiadi invernali di Pechino 2022, la Cina cerca di blindarsi dalla nuova variante.

Al contrario del Regno Unito, in Francia il governo punta ancora a introdurre il pass vaccinale, l’equivalente del Super green pass italiano, nonostante lo stallo in parlamento e il terreno di scontro elettorale.

Deputati e senatori hanno ripreso a lavorare su un progetto di legge comune: una delle ipotesi è che venga introdotto solo per i maggiori di 16 anni. (la voce d'italia)

Su altri media

Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni Potrebbe avvenire il 26 gennaio, quando saranno riviste le misure antiCovid previste dal cosiddetto piano B per contrastare la variante Omicron. (RagusaNews)

Al Regno Unito il Green pass non è mai andato giù. Nel mirino, sono le indiscrezioni del Corriere della Sera, ci finisce anche lo smart working. (GameGurus)

Sul palco: Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina Commissario, Paolo Colorito, Pasquale Poddighe. , l’allestimento scenico di Tomaso Tanda, disegno luci e fonica Grandi luci di Tony Grandi (Sardegna Reporter)

Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni – Il governo britannico va verso l’eliminazione del green pass in Inghilterra, introdotto un mese fa solo per gli ingressi alle discoteche e agli eventi di massa. (Icona News)

Gli obiettivi per salvare il calcio. Il primo obiettivo del piano proposto al Governo è di una sospensione allungata ad altri mesi. Infine c’è il tema delle spese sanitarie, su cui la Federcalcio tornerà alla carica (Calcio In Pillole)

Questo conferma che il teatro Verdi è un presidio culturale permanente in città, punto di riferimento anche per il pubblico che ci ha seguito numeroso adattandosi alle nuove regole sanitarie anti covid. (Sardegna Reporter)