Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. Oggi ero convinto di far gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene.

Inter, Gagliardini: "Vittoria importante.

Ero convinto di segnare, avevo anche preparato una maglia per i miei genitori", le parole dell'ex giocatore dell'Atalanta.

Oggi ero convinto di far gol". vedi letture. Intervenuto ai microfoni Sky, il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini ha così parlato dopo il successo in rimonta sul Parma: "Sono stanco ma contento, abbiamo ottenuto una vittoria tanto sofferta quanto importante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. Nel post partita di Parma-Inter ha parlato anche Roberto Gagliardini che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. (alfredopedulla.com)

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Venivo da un errore abbastanza grosso, però è andata bene. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento, stanco ma contento. (Fcinternews.it)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi. (fcinter1908)

Il fortunato vincerà una maglia che, a suo modo, ha già fatto la storia. La maglia di Inter - Sassuolo, quella che in un certo senso ha consacrato l'immagine di Gagliardini alla storia con il clamoroso errore a porta praticamente spalancata, è stata allora eletta come premio di un particolare contest sul profilo Instagram del centrocampista dell'Inter. (Fantacalcio.it)

Ecco le parole di Gagliardini: “Sono contento, veniamo da un pareggio e da un errore abbastanza grosso. Il numero 5 dei nerazzurri Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del Tardini. (passioneinter.com)