Inter, Gagliardini: "Vittoria importante. Oggi ero convinto di far gol"

Inter, Gagliardini: Vittoria importante. Oggi ero convinto di far gol
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene.

Inter, Gagliardini: "Vittoria importante.

Ero convinto di segnare, avevo anche preparato una maglia per i miei genitori", le parole dell'ex giocatore dell'Atalanta.

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Una vittoria che ha fatto dimenticare il pareggio interno dei nerazzurri contro il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Lo scarso rendimento nel calcio potrebbe trovare una propria collocazione giuridico-calcistica nel poco impegno del calciatore in allenamento (in questi casi i calciatori potrebbero, ad esempio, essere esclusi dagli allenamenti stessi! (Calciomercato.com)

Il centrocampista nerazzurro torna a parlare dell'incredibile sbaglio sotto porta a San Siro dopo il successo in rimonta sul Parma al Tardini. MILANO - "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (Tuttosport)

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

Versi Bahasa Indonesia 中文版 日本語版 English Version Versión Española Nel post-partita, Gagliardini ai microfoni di Sky Sport ha raccontato, a caldo, le sensazioni sul match vinto nel finale: "Sono contento, stanco ma contento. (Inter Official Site)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr