Spalletti è già stufo del tormentone, i tifosi del Napoli si dividono

Spalletti è già stufo del tormentone, i tifosi del Napoli si dividono
Virgilio Sport SPORT

Mi piacerebbe invece che l’unico mister dei top che manca in serie a avesse speso due parole su quello scempio che c’ha mostrato”, ma anche “Parlare di Napoli-Verona è tempo perso”.

Per il resto Spalletti ha conquistato i tifosi: “mi ha affascinato già da prima che diventasse allenatore del Napoli

Chiare le sue parole ieri nell’incontro con i tifosi a Dimaro: “Devo precisare una cosa: la dobbiamo smettere con questa partita contro il Verona, perché abbiamo già dato come rabbia e delusione. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Napoli calcio - Luciano Spalletti ha sicuramente il compito più difficile sotto tutti i punti di vista rispetto ai suoi recenti predecessori. (CalcioNapoli24)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo (Tutto Napoli)

Fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione nata per far rigiocare la finale degli Europei tra. (Tutto Napoli)

Fedele: 'I tifosi hanno cambiato idea su Spalletti. Consigliai due allenatori al Napoli'

"E così De Laurentiis, che sognava di fare il pacco a qualche club iberico, si ritrova con Ruiz sullo stomaco. Carlo Cristarelli, giornalista, si è soffermato sul mercato del Napoli e, in particolar modo, sul centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Per rispondere alla polemica di ieri, lo stesso Spalletti al termine dell'allenamento di questa mattina è passato vicino ai tifosi dicendo ad alta voce: "Stavolta vi ho salutato, ciao" Spalletti ha smentito, giustamente, questa cosa dato che fin dal primo giorno ci ha tenuto ad avvicinare la squadra ai tifosi mostrando rispetto e riconoscenza per questi ultimi. (Calciomercato.com)

Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di Luciano Spalletti: "Per me non è una sorpresa". Penso che quest'ultimo abbia fatto delle ottime cose in Campania considerando anche l'organico che aveva, non certamente di primissimo livello. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr