Nipote del vicequestore, il baby-attore Zollino torna sugli schermi tv

Nipote del vicequestore, il baby-attore Zollino torna sugli schermi tv
LeccePrima CULTURA E SPETTACOLO

Accadrà questa domenica, 21 febbraio, a partire dalle 21,25 con la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, diretta da Luca Miniero con protagonista cardine Luisa Ranieri.

Già nell’agosto scorso Emanuele è stato impegnato nelle riprese, tra Bari e Roma, nel ruolo di Davide, per la nuova fiction.

La miniserie andrà in onda a partire da domenica sera, in prima serata su Rai1, e per quattro puntate complessive. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni sul primo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco , di domenica 21 febbraio. Protagonista è il Vicequestore Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri. (Solonotizie24)

Scopriamo tutti i programmi più avvincenti di oggi 21 febbraio 2021. Scopriamo il palinsesto con la guida giornaliera dei programmi tv serali di Solodonna. (SoloDonna)

Ultime notizie su Lolita Lobosco. Le indagini di Lolita Lobosco è una fiction di genere giallo - rosa prodotta da Bibi Film e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, in onda per la prima volta su Rai1 il 21 febbraio 2021 (Tvblog)

Lolita Lobosco: dieci curiosità sulla nuova fiction Rai

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU LUISA RANIERI. Chi è Lolita Lobosco. Tratta dai romanzi gialli (ma con una dose di ironia e commedia) di Gabriella Genisi, la serie ci porta per le strade di Bari. Il cast: da Luisa Ranieri a Raz Degan. (Amica)

Ma c’è ancora dell’altro da scoprire…. La trama di Lolita Lobosco. 1. Iniziamo dalladella serie, che ci racconta del ritorno del Vicequestore Lolita Lobosco (interpretata da) nella sua città natale,, dopo anni passati al Nord. (Tvblog)

Nella serie Rai non si fa cenno a questo legame fra Lolita Lobosco e il commissario Montalbano La prima curiosità sulla fiction Lolita Lobosco riguarda proprio la sua protagonista, interpretata da Luisa Ranieri. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr