Nipote del vicequestore, il baby-attore Zollino torna sugli schermi tv

Accadrà questa domenica, 21 febbraio, a partire dalle 21,25 con la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, diretta da Luca Miniero con protagonista cardine Luisa Ranieri.

Già nell’agosto scorso Emanuele è stato impegnato nelle riprese, tra Bari e Roma, nel ruolo di Davide, per la nuova fiction.

La miniserie andrà in onda a partire da domenica sera, in prima serata su Rai1, e per quattro puntate complessive. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di Le indagini di Lolita Lobosco stasera, la protagonista Luisa Ranieri si è raccontata su Tele Sette. Poi Luisa Ranieri spiega che con la serie di Lolita Lobosco non vuole puntare a finalità morali (Lanostratv)

Il cast: da Luisa Ranieri a Raz Degan. Oltre alla protagonista Luisa Ranieri, il casy di Lolita Lobosco è ricco di volti noti È qui che Lolita Lobosco, vicequestore di Polizia, torna dopo alcuni anni passati al Nord. (Amica)

La trama. Lolita Lobosco è una donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single in carriera. 21 Febbraio 2021 | 9:30 di Cecilia Uzzo. Dopo "Mina Settembre", su Rai1 arriva una nuova serie al femminile: "Le indagini di Lolita Lobosco", protagonista Luisa Ranieri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scopriamo il palinsesto con la guida giornaliera dei programmi tv serali di Solodonna. Vi segnaliamo tra tutti: per i programmi tv: Live non è la D’Urso, Che tempo che fa, Non è l’Arena mentre per i film Training Day e Cold Hell -Brucerai all’inferno (SoloDonna)

Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano. (Vanity Fair Italia)