Calciomercato Inter, arriva Muriel: maxi-scambio con l’Atalanta

Footballnews24.it SPORT

E poi c’è il Napoli che guarda l’Europa nonostante Gattuso e la Roma che rassegna le dimissioni guardando solo Manchester: è la Serie A da Covid-19

in Serie A. E’ una Serie A tanto diversa, magari più onesta: dai successi di Conte e dell’Inter alla disdetta della Regina Juventus; dalle speranze Champions di Milan e Lazio ai sogni di un’Atalanta evolutiva.

(Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. (Rai Sport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Sassuolo Atalanta. A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers (Calcio News 24)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari (BergamoNews.it)

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)