Il Napoli aspetta i gol di Lukaku, contro i viola coppia con Raspadori

Il Napoli aspetta i gol di Lukaku, contro i viola coppia con Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Repubblica SPORT

Il bomber da ritrovare. Che non è una versione calcistica del capolavoro di Fred Uhlman, ma l’auspicio del Napoli in vista della sfida di domani contro la Fiorentina (inizio alle 15, arbitra Colombo, diretta su Dazn) in merito a Romelu Lukaku. Il belga proverà a interrompere proprio al Maradona un digiuno di 43 giorni, gli stessi della squadra di Conte senza vittoria. Per l’accoppiata bisogna ris… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku spesso e volentieri in questi mesi è finito sul banco degli imputati per alcune prestazioni ritenute non all'altezza, ma i suoi numeri parlano chiaro e lo rendono protagonista di una stagione per nulla negativa. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante grande protagonista contro la squadra di Palladino con un gol ed un assist. Di seguito quanto analizzato. (CalcioNapoli1926.it)

“Nessuno lo conosce meglio di Conte. S’è messo a dieta, ha perso nove chili e ha apparecchiato 19 gol (tra marcature e assist) in 28 partite” All’Inter per sua stessa ammissione pesava 101 chili e a Napoli ora è a 99. (IlNapolista)

Lukaku come nessuno negli ultimi tre anni di Serie A: un dato premia Big Rom e c'è un record da raggiungere

Retegui, Kean, Thuram e Lookman. Soltanto loro quattro hanno realizzato più di dieci goal nel campionato in corso. Romelu Lukaku in doppia cifra è una risposta a chi lo critica: in questa Serie A il belga è ancora un Top Player. (Goal Italia)

S'è messo a dieta, ha perso nove chili e ha apparecchiato 19 gol (tra marcature e assist) in 28 partite' As Napoli 09/03/2025 - campionato di calcio serie A... 'Nessuno lo conosce meglio di Conte. (Virgilio)

“80 reti in Serie A, 10 in campionato, per la quinta volta doppia cifra in Italia. Dieci gol, dieci vittorie: Parma, Cagliari, Como, Milan, Roma, Udinese, Fiorentina, Atalanta, Juventus e Fiorentina. Un gol da strike per Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)