Kim Jong Un lascia la Russia con dei “regali” Periodico Daily

Periodico Daily ESTERI

Il leader nordcoreano Kim Jong Un lascia la Russia con dei “regali”. Secondo quanto riferito, la Russia avrebbe donato a Kim droni, esplosivi e indumenti protettivi. Kim Jong Un lascia la Russia con dei “regali” Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha lasciato la Russia dopo una visita incentrata principalmente su una maggiore cooperazione militare tra Mosca e Pyongyang. Secondo quanto riferito, Kim è tornato in patria non “a mani vuote”. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il viaggio carico di onori del dittatore nordcoreano Kim Jong-un nell'estremo oriente della Russia: oggi approdato a Vladivostok dove è stato accolto dal ministro della Difesa di Mosca, Sergei Shoigu (Tiscali Notizie)

Nella citta' dell'estremo oriente russo Kim presenziera' a una dimostrazione militare della flotta di Mosca del Pacifico. Poco prima di arrivare a Vladivostok il leader nordcoreano ha fatto tappa nella regione russa di Primorye, alla stazione ferroviaria di Artyom. (Tiscali Notizie)

Shoigu ha guidato Kim a bordo della fregata Maresciallo Shaposhnikov. Il segnale all'Occidente è chiaro: la cooperazione militare fra i due paesi benché proibita dalle risoluzioni dell'Onu può diventare realtà. (il Dolomiti)

La visita in Russia di Kim continua: questa mattina l'arrivo all'aeroporto di Knevichi, Vladivostok, accolto dal ministro della difesa Sergej Shoigu che gli ha mostrato i caccia da guerra russi tra e l'arsenale bellico aereonautico di Mosca. (RaiNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr