Ragazzo di 17 anni ucciso mentre aspetta l'autobus, nuova svolta nel caso: gli indagati sono sei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sei gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Maati Moubakir, il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate la mattina del 29 dicembre scorso, a Campi Bisenzio, provincia di Firenze, dopo una serata passata in discoteca. Le indagini dei carabinieri iniziate subito dopo l'omicidio avevano già portato a iscrivere due ventenni nel registro degli indagati: si tratterebbe di due italiani di seconda generazione, uno nato a Prato e l'altro a Firenze, ma residenti proprio a Campi Bisenzio. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. (piananotizie.it)
Leggi tutta la notizia Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. (Virgilio)
L'ipotesi è quella dell'omicidio volontario in concorso (LAPRESSE)
Gli ultimi minuti di vita della vittima, il … Un omicidio cruento, aggravato dall’uso di bastoni e caschi e da futili motivi, maturato dopo uno screzio in discoteca fra compagnie di giovanissimi, molti dei quali italiani figli di immigrati di prima generazione: un commento non gradito a una ragazza di un gruppo rivale. (Il Fatto Quotidiano)
I responsabili sarebbero tutti ragazzi italiani e maggiorenni. Domani, 10 gennaio, è il giorno dell'autopsia. La procura contesta il reato di omicidio volontario aggravato (Open)