Mourinho sorride, Xhaka a un passo

Mourinho sorride, Xhaka a un passo
LAROMA24 SPORT

Tiago Pinto è pazzo di Vlahovic, che per trasferirsi chiede uno stipendio da 4 milioni netti a stagione e che la Fiorentina valuta non meno di 40

(E. ZOTTI) - Il primo colpo dell'era Mourinho è più vicino.

Il bosniaco non avrebbe problemi a rimanere un altro anno ed è in attesa di conoscere i piani del nuovo tecnico.

Per quanto riguarda l'attacco invece l'arrivo di un rinforzo di peso non equivarrebbe ad un divorzio automatico con Dzeko. (LAROMA24)

Su altri giornali

(Sky Sport) (calciomercato.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla situazione Xhaka: il giocatore sarebbe forte di un gentlemen agreement con l'Arsenal, che gli avrebbe promesso di cederlo per una cifra congrua dopo il rifiuto dell'offerta da 15 milioni della Roma. (LAROMA24)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Roma, Xhaka può essere il primo colpo. La situazione

La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. L’arrivo di José Mourinho ha smosso le acque in casa Roma. I Gunners chiedono circa 23 milioni di euro per Xhaka ma la Roma ne avrebbe offerti 14 più 3 di bonus (Calcio mercato web)

Nella trattativa c’è stato anche il tentativo di inserire una contropartita a scelta tra Diawara e Under Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane. (Calciomercato.com)

In Nazionale ha giocato tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018. Nella stagione successiva si è trasferito al Colonia dove ha giocato quasi sempre da titolare (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr