Liga, Real Madrid a valanga. Bene anche Valencia e Real Sociedad

Calcio In Pillole SPORT

Il Valencia grazie a questo successo è primo in classifica con 10 punti al pari di Real Madrid ed Atletico Madrid.

Bene anche la Real Sociedad che torna dalla trasferta in casa del Cadice con uno 0-2 a proprio favore.

I padroni di casa restano in dieci uomini all’83’ per l’espulsione di Cala e conseguente calcio di rigore per la Real Sociedad.

In serata, il Real Madrid dopo essere stato per due volte sotto nel punteggio alla fine stravince: Celta Vigo battuto 5-2. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club madrileno ha annunciato che Bale aveva svolto l’allenamento con il gruppo nel pomeriggio Il giocatore gallese ha infatti accusato l’ennesimo problema muscolare della sua carriera. (Inter-News)

UNO DENTRO E UNO FUORI – Gareth Bale salterà Real Madrid-Celta Vigo, ma la buona notizia per Carlo Ancelotti è il recupero di Luka Modric anche in ottica Inter. Fra quattro giorni i blancos saranno ospiti dell’Inter nella prima giornata di Champions League: Ancelotti, però, riavrà da subito un big. (Inter-News)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedí" Gli esami hanno evidenziato un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Serie A 2021-22 - Inzaghi: "Cercheremo di fare l'Inter: sudamericani da valutare"

A VALANGA − Termina 5-2 Real Madrid-Celta Vigo, quarta giornata di Liga spagnola. Gli altri due gol dei blancos portano la firma di Vinicius Junior e del neo-acquisto Eduardo Camavinga. (Inter-News)

L’Inter si trova a dover iniziare il ciclo di sette partite in tre settimane con una brutta notizia: l’infortunio di Alessandro Bastoni, reduce dal match dell’Italia contro la Lituania. Le ultime news Inter registrano l’infortunio di un titolare della squadra di Inzaghi. (InterLive.it)

Bisogna ragionare di volta in volta, Bastoni avrebbe giocato domani perchè è quello che ha giocato meno, aveva fatto solo una partita Bastoni è tornato affaticato, sentiva ieri un fastidio in allenamento e non ce l'avremo, lunedì farà esami approfonditi. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr