LIVE Giro di Svizzera 2021, tappa di oggi in DIRETTA: Alaphilippe e Matthews ci riprovano. Occhio a Van der Poel

LIVE Giro di Svizzera 2021, tappa di oggi in DIRETTA: Alaphilippe e Matthews ci riprovano. Occhio a Van der Poel
OA Sport SPORT

Contro di lui figurano i primissimi battuti della seconda tappa come il campione del mondo Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step), Michael Matthews (Team BikeExchange) e Maximilian Schachmann (Bora-hansgrohe).

La terza tappa del Giro di Svizzera 2021 prenderà il via alle ore 12.45

Superato il traguardo volante di Vordemwald al chilometro 130, si transiterà per la prima volta sotto la linea d’arrivo di Pfaffnau a 45 chilometri dalla fine. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

DIRETTA GIRO DI SVIZZERA 2021: SI COMINCIA. Da domani tuttavia arriveranno le grandi salite e i giochi sono destinati a cambiare… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA/ Giro di Svizzera 2021: 3^ tappa, vince Van der Poel! (Il Sussidiario.net)

Sarà però la strada ad emettere i verdetti: che cosa succederà nella seconda tappa del Giro di Svizzera 2021? (agg Michela Colombo). DIRETTA GIRO DI SVIZZERA 2021: OGGI SCINTILLE! (Il Sussidiario.net)

Da parte sua Stefan Kung è riuscito a salvare la maglia gialla per un secondo su Alaphilippe e due su Schachmann. Sulla salita è stato Alaphilippe a scatenare la bagarre con due accelerazioni che hanno letteralmente spaccto il gruppo e prortato via un gruppetto di dieci corridori. (TUTTOBICIWEB.it)

LIVE Giro di Svizzera 2021, tappa di oggi in DIRETTA: van der Poel insegue il tris a Gstaad

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alaphilippe sulla frazione di ieri: “Non sono deluso della mia prestazione, poiché ero al limite. Il campione del Mondo Julian Alaphilippe è tornato in gara, dopo oltre un mese passato senza attaccare il numero alla schiena, al Giro di Svizzera 2021. (OA Sport)

L'ultimo a provarci è stato Ivan Garcia Cortina, riassorbito nell'ultimo chilometro dal gruppo dal quale si sono poi staccati Julian Alaphilippe e Mathieu van der Poel per la volata, con il 26enne che non ha lasciato scampo al campione del mondo in carica L'olandese ha trovato la seconda vittoria consecutiva nella terza tappa del Tour de Suisse, bruciando tutta la concorrenza in volata sul traguardo di Pfaffnau (Lucerna). (RSI.ch Informazione)

17.03 STEFAN BISSEGGER! 16.15 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr