Hakimi-Juve, parla l'agente dopo le incredibili voci di mercato

Hakimi-Juve, parla l'agente dopo le incredibili voci di mercato
ilBianconero SPORT

Impossibile, Hakimi ha 4 anni di contratto al Psg e per ora non ha intenzione di lasciare Parigi'

Tra i vari, è figurato anche quello dell'ex terzino dell'Inter Achraf Hakimi, ora in forza al Psg e destinato a restarci ancora a lungo, come dichiarato pure dal suo procuratore Alejandro Camano, intercettato ai microfoni di Calciomercato.it.

In queste ultime ore i nomi accostati al mercato della Juventus sono cresciuti a dismisura e tutti con una certa rilevanza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per capirne di più, Calciomercato. Ma un’altra voce che è arrivata nella giornata odierna è quella di un interessamento da parte della Juventus per Achraf Hakimi. (CalcioMercato.it)

Pensiamo alle grandi squadre nella storia, hanno vinto con tanti grandi giocatori». Non va dimenticato inoltre che Paulo Dybala è bloccato e Ivan Ramiro Cordoba dice la sua sul tridente. (Inter-News)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Calciomercato, asse di fuoco con il Psg: “Contatti Hakimi-Juventus”

L’Inter attende di ritrovarsi il prossimo 6 luglio per il ritiro estivo ad Appiano Gentile. Intanto Lautaro Martinez e Joaquin Correa festeggiano il capitano dell’Argentina, Lionel Messi. (Inter-News)

L’Inter non si dimentica mai…”. Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, ora al Paris Saint-Germain: “Se anche lui potrebbe aver voglia di tornare a Milano? Volontà ribadita in esclusiva a Interlive.it dal suo agente Alejandro Camano: “Lautaro è felice all’Inter! (InterLive.it)

Per adesso nient’altro che una suggestione di mercato, un sogno quasi irrealizzabile se teniamo conto dell’ingaggio pazzesco che il brasiliano percepisce al Psg. Quello che per qualche ora ha mandato in fibrillazione la tifoseria bianconera è stato indubbiamente il presunto interesse per Neymar. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr