Calciomercato Roma, Bailly ad un passo: le ultime

Calciomercato Roma, Bailly ad un passo: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Il profilo del centrale piace molto a Mourinho ed è da tenere d'occhio anche in ottica Fantacalcio in vista della stagione alle porte

La Roma è pronta a chiudere anche per Eric Bailly del Manchester United.

La trattativa con il Manchester United è ai dettagli per il difensore centrale classe 1994 e si dovrebbe chiudere nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Classe 1994 era arrivato allo United proprio su richiesta di Mourinho che lo aveva visto al Benfica di.Pinto In questi giorni si definirà anche l'arrivo di Belotti, poi si guarderà alla difesa. (Calciomercato.com)

Rimasto svincolato dopo aver concluso la sua avventura quinquennale con il Borussia Dortmund, secondo quanto rivelato da repubblica. . CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ Bagno di folla per Wijnaldum, ora Belotti-Schouten? (Il Sussidiario.net)

Dall’Inghilterra numerosi tabloid riportano il forte interesse per il difensore ivoriano Bailly, pupillo di Mourinho dai tempi del Manchester United. La missione londinese di Tiago Pinto per ascoltare l’offerta del Tottenham per Zaniolo potrebbe subire una deviazione… (Calcio News 24)

Mercato Roma, da Zagadou a Bailly e Senesi: caccia al difensore

Arriverà in prestito oneroso (3 milioni di euro) e in caso di qualificazione in Champions League scatterà l'obbligo di riscatto. A breve arriverà Wijnaldum nella capitale e secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly (ForzaRoma.info)

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United. Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr