Fitbit Premium, con StrongWill puoi allenarti con Will Smith

Fitbit Premium, con StrongWill puoi allenarti con Will Smith
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Will Smith non è estraneo al sollevamento pesi, ma a volte anche “Willy il principe di Bel-Air” non riesce ad andare in palestra.

Il programma StrongWill. Nella proposta curata da Will Smith, che prende il nome di StrongWill, sono disponibili da oggi sei programmi di allenamento per bruciare calorie e stimolare le endorfine, oltre a sessioni di mindfulness (tutti i contenuti sono in inglese).

Will Smith lo chiarisce spesso: quando alleni il tuo corpo, è altrettanto importante allenare la tua mente

Trova il tuo centro: Will Smith lo chiarisce spesso: quando alleni il tuo corpo, è altrettanto importante allenare la tua mente. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fitbit Premium diventa molto più accattivante diventa con StrongWILL. Fitbit ti invita a prenderti sempre più cura della tua salute olistica – dalla forma fisica, al sonno, alla salute mentale. Nel programma StrongWill a cura di Will Smith, sono disponibili da oggi sei programmi di allenamento per bruciare calorie e stimolare le endorfine, oltre a sessioni di mindfulness. (tuttoteK)

Fitbit collabora con Will Smith per il lancio di StrongWill. Fitbit ti invita a prenderti sempre più cura della tua salute olistica – dalla forma fisica, al sonno, alla salute mentale. Nel programma StrongWill a cura di Will Smith, sono disponibili da oggi sei programmi di allenamento per bruciare calorie e stimolare le endorfine, oltre a sessioni di mindfulness (tutti i contenuti sono in inglese). (Tech Princess)

Allenarsi con Will Smith ora è possibile! Fitbit Premium lancia oggi StrongWill

Installato l’aggiornamento, per abilitare AoD basta attivare l’opzione Display sempre attivo o Always on Display all’interno delle impostazioni dedicate allo schermo. Nuovo Fitbit Luxe – Nero/Acciaio Inossidabile Grafite (Libero Tecnologia)

L'attore sta creando e curando personalmente una serie esclusiva di contenuti su Fitbit Premium dedicati alla salute a 360 gradi. Il programma, chiamato StrongWill, darà modo agli utenti di farsi motivare dagli allenatori di Will e unirsi alle sessioni guidate esclusive, che non richiedono alcuna attrezzatura o palestra. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr