Fiorentina, Commisso scherza su Ibra: "No, ci sono già io di vecchio qua"

Tutto Napoli SPORT

Io sto investendo nel futuro della Fiorentina e del calcio italiano.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, dopo la vittoria nel match di Coppa Italia per 2-0 contro il Cittadella, ha parlato al programma Tutti Convocati, su Radio24 facendo una battuta in merito all'ipotetico interessamento per Zlatan Ibrahimovic: "No, no.

Il calcio italiano?

Ci sono comunque opportunità per fare molto molto meglio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

E' una bravissima persona e come ogni padre vuole il bene del proprio figlio. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo l'incontro con Enrico Chiesa ha tirato le somme ai microfoni di Sky: "L'ho incontrato per la prima volta, me lo ricordavo quando giocava ed era un grande calciatore, un vero bomber. (Virgilio Sport)

Ci ha pensato Commisso stesso, con una battuta a Radio 24, a smentire tutto: "Ci sono già io che sono vecchio. Il clima sembra rasserenarsi.In attesa della fumata (bianca o nera che sia) sul rinnovo contrattuale, Federico Chiesa è ancora alle prese con l'infortunio agli adduttori. (la Repubblica)

"Ho avuto un incontro con Enrico Chiesa, è stata la prima volta. Adesso speriamo di recuperare Federico per la gara contro il Torino". Un faccia a faccia per parlare del presente e del futuro di Federico Chiesa. (Sky Sport)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, parla dell’incontro con Enrico Chiesa per il rinnovo del contratto del numer 25 viola. Rocco Commisso, ai microfoni di Sky Sport, rivela l’esito dell’incontro per il rinnovo di Federico Chiesa, da tempo nel mirino della Juve. (Juventus News 24)

L’imprenditore di origine calabrese ha confermato che nell’estate 2018 avrebbe potuto diventare patron del Milan, ma tutto saltò e il club finì al fondo Elliott: «Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria». (MilanLive.it)

Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. (Tuttosport)