Empoli promosso in A! Accardi su Dionisi: "Un predestinato, spero resti qui a lungo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo abbiamo voluto fin da subito, ricorderete le vicende per portarlo a Empoli, è un grande allenatore, un predestinato, ed è anche un grande uomo".

Empoli promosso in A!

Così il direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi ha parlato dell'allenatore Alessio Dionisi dopo la promozione in Serie A di questo pomeriggio soffermandosi poi sul futuro del tecnico: "Si merita questo successo e spero di averlo ancora a lungo qui ad Empoli"

È stato fondamentale per questa squadra, conoscevamo i valori dei singoli giocatori e sapevamo che attraverso il suo lavoro e la sua competenza potesse farli uscire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Queste le sue parole: “Per la prossima stagione vorremmo confermare sia l’allenatore Dionisi che il DS Accardi, anche i giocatori di talento con la promozione puntiamo a tenerli. Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina (fiorentinanews.com)

XIV° PREMIO “EMILIANO DEL ROSSO”. VII° PREMIO “FAIR PLAY – SCUOLA DEL TIFO”. Sabato 8 maggio 2021, alle ore 18.00, si svolgerà nella Maratona “Emiliano Del Rosso” dello Stadio Comunale di Empoli, la cerimonia di premiazione del “ XIV° PREMIO EMILIANO DEL ROSSO” e del “VII° PREMIO FAIR PLAY EMILIANO DEL ROSSO – SCUOLA DEL TIFO” . (PianetaEmpoli.it)

Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

"Sono strafelice visto che sono cresciuto lì e mi ha dato la possibilità di affacciarmi a palcoscenici prestigiosi. esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. (TUTTO mercato WEB)

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B. (Tifo Cosenza)

De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli” (Fantacalcio ®)